web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Ugo Pugliese risponde a Cerrelli: «le sue solo chiacchiere da cortile»

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_16777215_00_images_2019_politica_ugo-pugliese-1.jpg«Ringrazio di cuore il solerte rappresentate della Lega avv. Cerrelli che ci dà la possibilità di ribadire cosa si sta facendo e cosa già si è fatto in tema di messa in sicurezza del territorio e del completamento del piano Versace.

Fatti, non chiacchiere da cortile come purtroppo ha imparato a fare il buon avvocato Cerrelli che disconosce non solo gli atti amministrativi ma anche la sua città. Grazie avvocato, perché senza le sue dichiarazioni e i vari selfie, non saremmo così bravi da far conoscere le nostre attività anche ai suoi aficionados Dunque: dal punto di vista della sicurezza la città è stata messa in condizioni di superare le criticità che si sono registrate nel passato.

Attraverso un finanziamento regionale di undici milioni di euro si sta realizzando la vasca di laminazione sul Papaniciaro e sono stati affidati i lavori per la vasca di laminazione sul torrente Tuvolo; altri sei milioni di euro. Grazie avvocato! A breve sarà completato l'iter per la realizzazione di una terza vasca di laminazione per un importo di 1.600.000 € Ancora grazie! Tra l'altro stiamo procedendo a demolizioni di box abusivi realizzati sul greto del fiume Esaro. Grazie ancora! E' stata questa amministrazione a dare una concreta accelerazione alla definizione del piano Versace che fu previsto dopo la disastrosa alluvione del 1996. Dopo ventitrè anni è questa amministrazione a completare quel piano che per anni è rimasto inevaso.

Ed inoltre abbiamo allestito un sistema di protezione civile che ci consente un contatto immediato con le persone. E questo solo per parlare di quanto dichiarato dall'avv.to Cerrelli in occasione della commemorazione delle vittime dell'alluvione del 14 ottobre 1996. A proposito noi in quei giorni eravamo tra i volontari a spalare il fango nelle strade. Ci piacerebbe sapere dove era l'avvocato all'epoca. Cosa fa oggi lo sappiamo: pontificare su cose di cui non ha contezza. Gentile avvocato, è con il cuore traboccante di gratitudine, che l'invitiamo a scendere più spesso in piazza. Ogni volta che lo farà noi avremo la possibilità di parlare di tutto ciò che stiamo facendo. Grazie di cuore Bacioni!»

Ugo Pugliese Sindaco di Crotone

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.