web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Scoppia la guerra nel PD, Secreti contro Iacucci: lo denunceremo

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

pd-crotone.jpg«E’ veramente scandaloso il modo che il Commissario Iacucci sta portando avanti. Un tentativo a dividere ulteriormente i gruppi dirigenti già disorientati da una gestione del Partito regionale che (palesemente) risponde a logiche correntizie e non agisce nell’interesse generale.

Oggi, per la seconda volta, il Commissario viene a Crotone non per creare pace ma per minacciare. Ed a tal proposito annuncio pubblicamente che mi recherò, insieme ad altri dirigenti, dai nostri legali per verificare se esistono gli estremi e sporgere denuncia per voto di scambio. La smetta, insomma, di intimorire i segretari di circolo e lavori, se ne ha le capacità, ad incentrare una campagna elettorale pro Callipo difficile.

Inoltre, sempre Iacucci, dimostra di andare contro la linea della Segreteria Nazionale del PD e di Zingaretti. Durante i giorni scorsi sia Oddati che Zingaretti sono stati chiari: il PD ha lavorato alla composizione di due liste (PD e DP). E ricordo che Murgi, così come Guglielmelli, ha firmato la candidatura proprio alla presenza di Oddati e Graziano che garantivano loro il percorso e la linea condivisa. Infine, altra cosa al quanto indecente, mi chiedo se Iacucci sostiene Callipo oppure sia un alleato del Centrodestra. Dato che a 20 giorni dal voto viene a Crotone per non parlare di programmi, ed anziché parlare di come fermare le forze di destra attacca i suoi compagni di Partito.

E la smetta di dire bugie, perché il regolamento lo conosciamo tutti e bene. Il Commissariamento della Federazione andava certificato entro trenta giorni dalla Direzione Regionale del Partito. Quindi da giorno 10 Gennaio non sarà più commissario, altro che arrivo fino all’estate. Anche questa altra minaccia. Allora basta! Noi lavoriamo per battere le destre e non seguiamo Iacucci che continua a dividere. Mi appello a Zingaretti e Oddati, che fermino questo scempio a cui assistiamo da quando Iacucci è venuto a Crotone per non essere il Commissario di tutti ma di una sparuta minoranza».

Pietro Secreti Presidente Commissione Garanzia - Federazione di Crotone

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.