web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Salvini a Crotone: ndrangheta è merda, li inseguiremo e li perseguiteremo

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_0_00_images_2020_11-01-salvini-crotone.jpgBagno di folla per Matteo Salvini anche a Crotone, giunto per presentare tutti i candidati della Lega alle prossime elezioni regionali. L'ex ministro dell'Interno è stato accolto come al solito dalla folla festante e in cerca di un selfie.

Appena giunto in città Salvini si è recato in via Vittorio Veneto per inaugurare la nuova sede provinciale della Lega, due parole veloci sulla necessità di lavorare tanto perchè Crotone è in piena agonia, e poi la corsa verso la sala Alkmeon lungo al Statale 106 per presentare, in una sala piena di persone provenienti dalle cinque province, i candidati della Lega alle prossime elzioni regionali.

«Lavoro, sanità e strade. Sono contento perché è tutto il giorni che incontro calabresi che non chiedono aiutini, chiedono meriti, competenza, infrastrutture, di poter lavorare e curarsi qua. E' folle che Oliverio, il Pd e compagni non abbiano mai considerato un settore come l'agricoltura e la pesca in questo territorio». Lo ha detto Matteo Salvini ieri sera a Crotone.

«Non vedo l'ora - ha aggiunto - che arrivi il 26 gennaio. Il governatore si chiamerà Jole Santelli e visto l'affetto che sento, il primo partito sarà la Lega e poi lavoro, lavoro, lavoro. E da ex ministro dell'interno, quartiere per quartiere lotta alla merda della 'ndrangheta. Li inseguiremo e li perseguiteremo senza pietà. E' un test questo perché è la prima volta che la Lega si presenta in Calabria, tutti gli altri bene o male hanno governato. Quindi è l'unica vera prima opportunità di cambiamento per i calabresi».

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.