web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Giorgia Meloni a Crotone: la prima sfida da vincere è quella sulle infrastrutture

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_0_00_images_2020_17-01-giorgia-meloni.jpgNella tarda mattinata del 16 gennaio la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è stata a Crotone per incontrare i cittadini e sostenere i candidati del suo partito alle prossime elezioni regionali.

La Meloni ha voluto incontrare i cittadini crotonesi nel mercato di Piazza Pitagora, accompagnata dal commissario regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro, dal commissario provinciale di Crotone Fausto Orsomarso e dal responsabile per la composizione delle liste in Calabria Edmondo Cirielli. La Meloni è stata accolta di numerose persone con le quali ha anche scambiato battute facendo selfie.

La leader di Fratelli d'Italia ha ringraziato i crotonesi per la calorosa accoglienza ricevuta, per l'entusiasmo e l'affetto dimostrato nei suoi confronti. In risposta a Salvini che nei giorni scorsi aveva "prenotato" l'assessorato all'agricoltura per un uomo della Lega, la Meloni ha rimandato i conti al dopo elezioni. «Io non vengo qui a dire quali assessori voglio per Fratelli d’Italia –ha detto la Meloni– io sono qui a dire cosa bisogna fare. Per agricoltura, famiglia, infrastrutture. Su ruoli, nomine poltrone abbiamo tutto il tempo».

«La prima sfida per la Calabria -ha proseguito- è quella infrastrutturale: l’aeroporto, l'alta velocità che manca, il porto di Gioa Tauro che deve essere il crocevia delle merci che arrivano da oriente. Il Governo deve destinare alle infrastrutture del Sud non il 34% ma il 50%. Il mio obiettivo –sottolinea Giorgia Meloni- è quello di andare alle elezioni politiche anche grazie a risultati di Calabria ed Emilia Romagna e dare a questa nazione un governo forte e coeso, capace di governare 5 anni».

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.