web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Tansi a Crotone lancia Enzo Voce: I voti a me una richiesta di aiuto

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Tansi lancia Enzo Voce candidato a sindaco di Crotone che chiude subito le porte a Sculco: mai con chi ci ha massacrati.

s_400_250_0_00_images_2020_02-02-voce-tansi.jpgE' venuto a Crotone per ringraziare gli oltre 3.567 elettori della provincia che lo hanno preferito alla carica di governatore della Calabria, e Carlo Tansi ha fatto un passo avanti, lanciando la lista "Tesoro Calabria" protagonista alle prossime elezioni comunali.

L'appuntamento alle ore 10,30 di domenica mattina in piazza Marinai d'Italia, insieme ad elettori e simpatizzanti per lanciare il nuovo soggetto politico con il quale l'ex direttore della Protezione civile regionale intende cambiare la regione, partendo proprio dalla città dove ha ottenuto il consenso più alto. Carlo Tansi a Crotone ha ottenuto 3.567 voti (16,45%), 130 voti in più della sua lista "Tesoro Calabria" che con 3.420 voti (16,53%) diventa di fatto il primo partito della città pitagorica.

Un successo fuori dalle attese che premia in modo particolare l'ingegnere Enzo Voce e le sue battaglie in favore di una bonifica vera, e per una politica ambientale che rimetta la salute ed il benessere dei crotonesi al centro della propria azione.

Enzo Voce è stato il candidato più votato in città (2.499 voti) lasciando alla seconda classificata Flora Sculco (1.838 voti) quasi 700 preferenze di scarto. Numeri inequivocabili, numeri da superstar. «Io riparto da Crotone - ha detto Tansi - questa è la mia prima uscita, qui abbiamo gettato le fondazioni del movimento Tesoro Calabria, e ora dobbiamo cominciare a costruire. Le fondazioni sono solidissime, abbiamo 60 mila preferenze di calabresi come voi, liberi e per bene».

Con questi numeri Tansi pensa alle prossime elezioni comunali che porteranno al rinnovo del sindaco e della giunta comunale di Crotone. «Avremo la nostra lista "Tesoro Calabria" e io ci metterò la faccia, candidandomi al Consiglio comunale in appoggio al nostro sindaco».

«Un professore dell'Ipsia di Crotone ha bastonato tutti - esordisce così Enzo Voce- la lista Tesoro Calabria è al primo posto in città, con 2 punti percentuali sopra la Lega e il PD. Ma questo enorme successo è merito vostro. Dopo questo exploit mi stanno cercando un po tutti. Anche Flora Sculco ha parlato di dialogo. Ma quale dialogo! con quelli che ci hanno massacrato? Il voto della città di Crotone è stata una richiesta di aiuto per liberare la città.»

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.