Dopo le regionali azzerate tutte le cariche, il partito si riorganizza e conta di avviare un nuovo corso che parta dai territori.
La Lega Calabria azzera tutte le cariche e riparte da Cristian Invernizzi. Il deputato bergamasco è stato infatti eletto segretario regionale del partito per i prossimi tre anni, a lui il compito di costruire la Lega Salvini Premier in Calabria partendo dalle istanze dei territori.
«A seguito del congresso -si legge in una nota diramata dal carroccio calabrese- è stata rinnovata la fiducia all'onorevole Cristian Invernizzi il quale non sarà più commissario bensì segretario regionale della Lega Calabria per Salvini Premier, e rimarrà in carica per 3 anni». La nota prosegue: «nelle prossime settimane il segretario, con il nuovo vice-responsabile nazionale agli enti locali Walter Rauti, procederanno a incontrare le varie realtà del territorio per procedere alla ristrutturazione del partito e degli enti locali».



