web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Lega: Rossi, Daniele e Gaetano entrano nella segreteria provinciale di Crotone

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

cristian-invernizzi.jpgIl segretario regionale Cristian Invernizzi ha costituito la nuova segreteria provinciale della Lega che guiderà il partito nella provincia di Crotone per i prossimi mesi e fino al congresso.

La segreteria è composta da Giancarlo Cerrelli, referente provinciale; Gennaro Rossi, responsabile organizzativo e referente per i comuni di Isola di Capo di Rizzuto e Cutro; Nicola Daniele, responsabile Agricoltura e Ambiente e Referente per i comuni di Petilia Policastro e Cotronei; Salvatore Gaetano, Referente per la Città di Crotone. Con l'istituzione della nuova segreteria, il segretario regionale intende dare spinta e vigore al radicamento del partito nel territorio crotonese.

L'organizzazione territoriale del partito è stata affidata a Gennaro Rossi, che avrà il compito di gestire le istanze dei territori su tutta la provincia, individuando i referenti per ogni singolo comune. La città di Crotone è stata affidata a Salvatore Gaetano che ne diviene referente cittadino con delega alle imminenti elezioni comunali. Sarà dunque l'editore di Video Calabria a gestire il partito pitagorico, la lista elettorale e le alleanze.

L'on. Cristian Invernizzi, augura alla nuova Segreteria Provinciale di Crotone e ai nuovi Referenti di lavorare in totale sintonia e armonia per l’ulteriore crescita e radicamento della Lega, contando sul pieno supporto della Segreteria regionale.

«La Lega – ha dichiarato il Segretario regionale Invernizzi – ha già raggiunto in provincia di Crotone risultati politici ed elettorali importanti. Sono certo che la nuova Segreteria provinciale si distinguerà per capacità e abnegazione, e che saprà dimostrare a militanti, simpatizzanti ed elettori uno spirito unitario e una condivisione di intenti che rappresentano punti di riferimento strategici per la Lega in tutto il Paese. Auguro alla nuova Segreteria provinciale buon lavoro anche a nome del Segretario Federale, sen. Matteo Salvini».

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.