web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Comunali a Crotone, Torromino riunisce il centrodestra e le associzioni

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

sergio-torromino-3.jpg«In attesa delle decisioni dei segretari nazionali e regionali dei principali partiti di Coalizione, il tavolo del centro destra torna a riunirsi a Kr in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Ad indire la riunione il coordinatore provinciale di Forza Italia, nonché deputato della Repubblica Italiana, Sergio Torromino, presente al “tavolo”: per la Lega Giancarlo Cerrelli, per Fratelli d’Italia Giuseppe Malena; UDC Vincenzo Camposano. Riunione estesa anche al mondo associativo che si riconosce in un progetto di Centro Destra: Franco Sarcone e Giovanni Procopio IDM; Massimilano Bianchi, Crotone da Vivere; Mario Megna e Giuseppe Fiorino, Lista Santelli Presidente; Vincenzo Squillacioti, Valore Crotone; Roberto Macheda, Crotone in Testa; Leo Pedace, Consenso.

Al coordinatore provinciale Sergio Torromino va il merito di aver riunito tutti i rappresenti che gravitano nell’alveo del centro destra, un tavolo che non veniva indetto da diverse competizioni elettorali. L’intento è quello di creare un centro destra unito, un’idea progettuale che veda al primo punto il rilancio della città pitagorica, fare sintesi e lavorare tutti insieme, mettendo da parte personalismi e legittime aspirazioni, in favore di un progetto comune volto solo allo sviluppo della città.

Nell’occasione è stato tracciato il profilo del candidato a sindaco, che avrà l’onore e l’onere di governare la città con lungimiranza e forte senso di responsabilità, una figura che possa rappresentare tutti i presenti ma soprattutto che rispecchi i requisiti tanto richiesti dalla collettività e che in particolare metta in atto una discontinuità con il passato, un’inversione di rotta verso un sistema politico fallimentare che ha portato la città nello stato in cui oggi versa.

I presenti nel riconoscere al deputato della Repubblica Italiana Sergio Torromino, massima espressione sul territorio Crotonese del centro destra , il merito di aver riunito la parte politica ed associativa intorno ad un unico “tavolo”, hanno invitato lo stesso a proseguire nell’organizzazione della competizione elettorale nell’intento di riorganizzare ed aggregare sempre un numero maggiore di associazioni e persone vicine all’area di riferimento nel crotonese.

L’onorevole Sergio Torromino, nel ringraziare i presenti tutti, per la fiducia in lui riposta e per la presenza stessa, si è fatto garante di un’organizzazione trasparente nel rispetto delle regole stabilite e condivise al “tavolo”, la visione è sicuramente quella di costruire, con lungimiranza ed in ottica dello sviluppo territoriale, un percorso di crescita della città, che dovrà vedere una piena trasformazione».

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.