www.shopricambiauto24.it
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone24News.it - Ultime Notizie dal Crotonese

Il giornale online con le ultime notizie da Crotone, dal Crotonese e dalla Calabria.

web reputation


Prove di unità nel centrodestra: Manica incontra i rappresentanti dei partiti

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_500_312_0_00_images_2020_28-07-cdx.jpgLa campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra, Antonio Manica, prosegue spedita verso il traguardo prefissato, con la giusta serenità e collaborazione dei suoi interpreti.

Si è tenuta lunedì 27 luglio, una interpartitica nella sede di Forza Italia, presenti i rappresentanti provinciali e cittadini dei partiti: per Fi l’onorevole Sergio Torromino, nonché coordinatore provinciale, Valerio Ruberto, coordinatore cittadino; per Fratelli d’Italia il coordinatore provinciale Michele De Simone ed il coordinatore cittadino Giuseppe Malena; per la Lega hanno partecipato il coordinatore provinciale Giancarlo Cerrelli ed il coordinatore cittadino Salvatore Gaetano.

Nel corso della riunione si è discusso dei punti programmatici, analizzando quelli che sono i punti di forza della città da valorizzare e quelli critici sui quali intervenire urgentemente. È stato fatto il punto sulla tabella di marcia che prosegue in modo unanime e sinergico tra i vari attori, con il contributo fattivo delle diverse liste civiche a sostegno, con i quali sia il candidato Antonio Manica, che i rappresentanti dei partiti della coalizione, tengono incontro costanti.

Nel frattempo, i partiti sono aperti e lavorano costantemente alle altre possibili alleanze, nell’interesse unico del territorio provinciale e del suo rilancio.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.