web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Crotone: Danilo Arcuri incontra i candidati della coalizione

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

05-08-sculco-arcuri.jpg«Riscoprire la voglia ed assaporare il gusto di stare insieme e di lavorare insieme, e ieri nella sala congressi Dentalia sono stati insieme i candidati della coalizione che sostiene Danilo Arcuri candidato a sindaco di Crotone.

Basta divisioni, contrapposizioni, antagonismi.. Idee chiare, forti dei progetti e dei percorsi già condivisi, forti dei risultati ottenuti facendo squadra. Ed allora se l'esperienza deve insegnare e dell'esperienza si deve far tesoro, ancora di più diviene un imperativo fare squadra, fare della coesione il metodo. Essere squadra e far squadra con la città, perché insieme, con il contributo di ciascuno, con l'esperienza professionale e umana di ognuno, si può scrivere un futuro diverso.

Ieri sera a Dentalia la voce è stata comune, e comune è stato il sentimento che ha guidato le parole di chi è intervenuto, Carmine Talarico, la consigliera regionale on. Flora Sculco e soprattutto e per tutti il candidato a sindaco Danilo Arcuri: "dobbiamo essere straordinari e possiamo esserlo solo insieme, solo essendo una squadra!" Essere squadra richiede armonia, compostezza, obiettivi e mete comuni, metodo e lavoro costante e diligente, richiede responsabilità e serietà, e farlo è possibile.

"Diffondere, far circolare il" virus" benefico della coesione e non della divisione, perché le sfide da affrontare sono tante, perché in solitudine ed isolati siamo prede e non protagonisti e noi insieme dobbiamo far ritornare Crotone protagonista. Crotone - ha spiegato Danilo Arcuri - può divenire un modello.

Crotone deve essere la guida di un'intera comunità. Ma quale normalità?! Crotone è una città straordinaria e come tale deve essere vista, vissuta e trattata! Noi dobbiamo volerlo e praticarlo con impegno e dedizione ogni giorno, non con le chiacchiere, con le azioni! Crotone-ha concluso Danilo Arcuri-è una città straordinaria, perché solo a Crotone il cielo è sempre più blu! "

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.