www.shopricambiauto24.it
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone24News.it - Ultime Notizie dal Crotonese

Il giornale online con le ultime notizie da Crotone, dal Crotonese e dalla Calabria.

web reputation


Crotone: dai comitati di quartiere una petizione per chiedere la riduzione della Tari

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_500_312_0_00_images_2021_ambiente_tari-spazzatura.jpg«In data 7 gennaio 2021, il Comitato Tufolo Farina, promotore della petizione online sulla riduzione Tari, ha incontrato altre associazioni e comitati di quartiere per fare fronte comune su sudetta iniziativa di interesse collettivo.

L’incontro, svoltosi nel rispetto delle normative Anti-covid, si è tenuto nel popoloso quartiere di lampanaro. In rappresentanza erano presenti: per il comitato Tufolo Farina Saverio Stirparo, Pasquale Vatalaro e Alfonso Gaetano, per il comitato fondo Gesù nel cuore Felice Torromino e Renato Macrì, per l’associazione San Giorgio lampanaro Mimmo Ruggiero, per il Comitato Trafinello Gaetano Ranieri e Franco Palmieri e per l’associazione quartiere fondo Gesù Tonio Papa e Angelo Orto.

Dopo il saluto di benvenuto, di Mimmo Ruggiero, ha preso la parola Alfonso Gaetano che ha relazionato punto per punto la petizione, e ha chiarito inoltre, che quella intrapresa è una battaglia di giustizia sociale e di civiltà.

Tutti i presenti hanno avuto modo di esprimere apprezzamento e condivisione per la petizione, ed insieme, si è deciso di portare avanti questa iniziativa, che ricordiamo, è aperta a tutti i cittadini di Crotone. Nella stessa serata, è stata lanciata l’idea, di costituire il Direttivo dei Quartieri.

Questo organo sarà allargato ad altri comitati ed associazioni di quartiere che saranno contattati nei prossimi giorni e, quando sarà ufficializzato, avrà potere decisionale sulle iniziative da intraprendere in comune. I comitati ed associazioni, che hanno deciso di aderirvi, hanno comunque evidenziato l’esigenza di mantenere la propria autonomia d’azione. Tutti i presenti, entusiasti dalle decisioni prese, si sono impegnati ad incontrarsi nei prossimi giorni per meglio tracciare un percorso comune».

Associazione San Giorgio Lampanaro - Mimmo Ruggiero e Francesco Ceraudo
Comitato Tufolo Farina- Saverio Stirparo, Pasquale Vatalaro e Alfonso Gaetano
Comitato fondo Gesù nel cuore - Felice Torromino e Renato Macrì Comitato Trafinello - Gaetano Ranieri e Franco Palmieri
Associazione fondo Gesù - Tonio Papa e Angelo Orto

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.