Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:

Barbuto (M5S): Sorgiovanni e Parise non sono rientrati nel Movimento

«In seguito alla pubblicazione di alcuni articoli in cui si annuncia il rientro dell’Ing. Sorgiovanni e della Dott.ssa Parise nel M5S, rientro che sarebbe sostenuto addirittura dal Presidente Giuseppe Conte, ritengo necessario precisare, per fare chiarezza, che la notizia risulta assolutamente destituita da ogni fondamento.

Invito, per l’avvenire, la stampa ad interloquire con la sottoscritta, nella sua qualità di parlamentare e referente nazionale o con la struttura territoriale ufficiale del M5S in Calabria e a Crotone per verificare la fondatezza di ogni notizia che dovesse circolare sulla nostra attività politica o in merito a presunti rientri o ingressi nel Movimento, anche per evitare che alcuni soggetti possano strumentalmente utilizzarle per adombrare la linearità dell’azione del lavoro degli attivisti e del gruppo territoriale tutto di Crotone.

Il Movimento 5 stelle del nuovo corso è compatto nella sua formazione attuale e procede spedita verso le elezioni regionali del 3-4 ottobre».

Elisabetta Barbuto (M5S Camera)

Ultimi Pubblicati

La maggioranza Voce imbarca di tutto, il PD: la città merita chiarezza politica

Le recenti adesioni dei consiglieri Familiari e Flotta a Futuro Nazionale rappre..

Isola: sotto sequestro area di 400 mq adibita a discarica abusiva

Elettrodomestici abbandonati, copertoni, plastica e sacchi di spazzatura parzial..

Crotone: raccolta differenziata al 56% ma il Comune aumenta la TARI

Raccolta differenziata, raggiunto al 31 luglio 2026 l'obiettivo fissato. Al 31 l..

Strongoli: illeciti nell'acquisto di uno scuolabus per disabili, 3 indagati

Nell’ambito delle attività poste in essere a tutela della trasparenza amministra..