Crotone: gazebo della Lega per promuovere il tesseramento 2022


Redazione
Redazione Crotone24news.it

26-04-lega-crotone.jpg«A Crotone, sabato 23 aprile, la Lega ha dato il via alla campagna di tesseramento per l’ano 2022 con un gazebo allestito sul lungomare. Oltre a registrare una crescita, inaspettata, in termini di nuovi iscritti, il gazebo è stato un segno di vicinanza al territorio: di fatto si sono raccolte le istanze da parte dei cittadini che, tra le tante criticità presenti sul territorio provinciale, hanno evidenziato quella dell’isolamento infrastrutturale che penalizza uno dei punti cardine per lo sviluppo del territorio.

Senza il potenziamento delle infrastrutture non si può parlare di sviluppo, ed è su tale problematica che l’ing. Daniele, coordinatore provinciale della lega, e i cittadini si sono confrontati. Daniele ha evidenziato che lo sviluppo del Crotonese in termini progettuali deve passare attraverso il potenziamento portuale, aereoportuale, stradale e ferroviario. La Statale 106, il porto, l’aeroporto e la ferrovia, nel nostro territorio, devono smettere di essere temi di un continuo dibattito che si ripropone da 20 anni e che non si è mai risolto. Non c’è più tempo per le passerelle e per i proclami: le infrastrutture sono una priorità assoluta dal momento che permetteranno la crescita di tutte le risorse del nostro territorio.

Lo stesso Daniele ha indicato che questo, oggi, è possibile grazie al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e al nostro Presidente Occhiuto che, in questi pochi mesi di governo, ha dimostrato con grande professionalità di essere un uomo del fare con un grande attaccamento al proprio territorio. Infine Daniele ha ribadito che il suo compito principale, in qualità di responsabile prov. della lega, è quello di portare le esigenze del territorio nelle sedi opportune ed ai vertici regionali della Lega, persone di prestigio e grande professionalità alle quali è legato da una amicizia che va al di là della colorazione partitica. “Dora in poi solo fatti”: la parola chiave della lega deve essere “OPERATIVITÀ”. L’importanza del tesseramento va proprio in questa direzione: tesserarsi significa anche contribuire alla realizzazione dei progetti».

Nicola Daniele - Commissario provinciale Lega Crotone

Ultimi Pubblicati

Acqua: turnazioni per ridurre i disagi e scuole chiuse dal 26 al 28 maggio

A seguito della comunicazione arrivata questa mattina da parte del Corap (Consoz..

Lavori alla condotta Corap: a Crotone mancherà l'acqua dal 25 al 28 maggio

E’ arrivata alle ore 11.00 la comunicazione dal parte del Corap “Consozio Re..

Io non mi rifiuto, faccio la differenza: consegnate 1500 bottiglie nelle scuole

Con l’avvio della consegna della Bottiglie in alluminio volge al termine il pr..

Incontro all'ANAS per chiedere maggiore attenzione per la SS 106 crotonese

Si è tenuto in data odierna presso la sede regionale dell’Anas un incontro av..