Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:

Salvatore Cosimo vice coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia

«La crescita di Fratelli d'Italia che sta portando a radicarci in quasi tutti i Comuni e che sta portando ad aumento degli eletti e degli amministratori, oltre che essere un motivo di orgoglio, soprattutto per coloro i quali ci hanno creduto sin dalla prima ora, impone un rafforzamento dell'organizzazione provinciale.

In questa ottica va la scelta di inserire nel coordinamento provinciale Salvatore Cosimo, già assessore provinciale, e di nominarlo vice coordinatore provinciale. L'esperienza politica e amministrativa di Cosimo, la sua professionalità e le sue capacità umane saranno utili per il partito e per tutta la nostra classe dirigente.

La nomina di Cosimo non esaurisce la fase di rafforzamento del nostro organigramma, che necessita di essere il più autorevole e rappresentativo possibile in un momento storico in cui FDI con la nostra leader Giorgia Meloni è al Governo della Nazione.

Pertanto nei prossimi giorni sarà rivisto in modo inclusivo il nostro organigramma provinciale, così da poter affrontare al meglio i prossimi appuntamenti elettorali del 2024 europee ed amministrative con dieci Comuni coinvolti, e probabilmente anche provinciali con un ritorno al voto popolare».

Avv. Michele DE SIMONE Coordinatore Provinciale Fdi Crotone

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..