"Nel quadro di una intensa stagione congressuale, che ha avuto inizio lo scorso anno con l’elezione dei coordinatori Provinciali e che oggi coinvolge tutti i comuni dell’intero territorio nazionale, si è concluso domenica 26 Gennaio, anche nella città di Crotone, il congresso cittadino di Fratelli D’Italia.
Un evento importante per il nostro partito che ha registrato un grande coinvolgimento attivo e un dibattito vivace e costruttivo teso a rispondere alle sfide della nostra comunità e proporre un progetto politico inclusivo, capace di guardare al futuro con determinazione e con responsabilità.
A fronte di una sana competizione caratterizzata da un confronto aperto che mi ha visto protagonista in contrapposizione all’amico Avv. Tonio Leto, esprimo, oggi, la mia più profonda gratitudine per la fiducia che mi è stata accordata attraverso un’elezione seria e ampiamente partecipata.
Una vittoria che non esprime il risultato di un percorso individuale, al contrario è il frutto di un lavoro di squadra e di un impegno condiviso che unisce passione e perseveranza.
Otto è il numero dei membri eletti all’interno del Coordinamento: Valentina Borrelli, Teresa Cardace, Raimondo Iaconis, Anna Maria Violi, Giulia Giannini, Amedeo Sarago’, Ruggero Capuano e Francesco Parisi a cui si aggiungono, con diritto di ingresso, il candidato a coordinatore perdente, Antonio Leto e il Responsabile cittadino di Gioventù Nazionale, Francesco Pariano.
Completano la composizione del Coordinamento Comunale cinque membri di mia nomina diretta. I nomi: Mario Catanzaro Gabriele Comito Giuseppe Gallo Gianluca Marino Roberta Vuozzo
Oggi inizia una nuova fase, una fase che ci vedrà concentrati sull’unità, sul rinnovamento e sull’azione concreta; Sul dialogo interno e sul confronto con le nostre forze politiche alleate. Siamo già al lavoro".
Simona Ferraina - Coordinatore città di Crotone – Fratelli D’Italia