web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Crotone, nominato il commissario cittadino del Pd

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Dopo le dimissioni di Sergio Contarino, segreteria cittadina affidata a Maurizio Tricoli

pd_logo.jpg"Dopo le dimissioni (per incompatibilità statutaria) del Segretario cittadino, Sergio Contarino- scrive Ernesto Magorno - al quale va il nostro ringraziamento per il lavoro politico svolto nella città di Crotone, c’è la necessità di affrontare il problema della direzione politica al fine di evitare, in questa fase delicata, di mettere in discussione il ruolo del partito della città. Occorre agire con grande senso di responsabilità e con equilibrio e costruire per Crotone un futuro che si apre a nuove prospettive.

Il Partito Democratico deve governare il processo ma per farlo occorre una iniziativa che rafforzi il ruolo di governo del PD e il suo profilo riformista. Impostare un percorso politico programmatico che porti al consolidamento del gruppo dirigente attraverso la fase congressuale da  celebrarsi in tempi brevi. Per costruire tale percorso occorre l’impegno di tutti i livelli rappresentativi, di partito ed istituzionali e dare l’avvio ad una progettualità operativa che dia risposte innovative alla domanda di sviluppo e di lavoro della comunità crotonese.

La Segreteria regionale del partito, consapevole dell’importanza della fase politica e istituzionale, indica, nelle more dell’imminente celebrazione del Congresso cittadino, Maurizio Tricoli responsabile della gestione politica dell’attuale fase il quale dovrà avvalersi dell’ausilio del Presidente della Commissione provinciale di Garanzia, Pietro Secreti e per la Segreteria Regionale di Giovanni Puccio."

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.