web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Matteo Salvini a Crotone: “ politica migratoria demenziale di un Governo di incapaci”

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Salvini a Crotone: "20 milioni di euro in tre anni ai clandestini, fondi sottratti ai calabresi"

s_400_250_16777215_00_images_stories_cronaca_cara-polizia.jpgIl segretario della Lega Nord Matteo Salvini, questa mattina ha visitato il centro di S.Anna, e dopo la visita, pur avendo espresso parere positivo sulla gestione del centro, non ha potuto non evidenziare l’assurdità di una politica che consente di spendere circa 20 euro al giorno per persone, che saranno successivamente dichiarate clandestine. Politica migratoria demenziale di un Governo di incapaci, così Salvini all’uscita dal centro di S.Anna: “ il 70% dei migranti presenti nel centro alla fine dell’iter burocratico( circa 9 mesi) saranno dichiarati clandestini”. Inaccettabile, secondo il segretario della Lega Nord, consentire che 20 milioni di euro in tre anni siano destinati a clandestini piuttosto che ai calabresi.

L’Italia non è un Paese del normale, ha proseguito il segretario, solo in Italia si consente ai condannati di governare. Sollecitato dai giornalisti, Salvini, è intervenuto sia sui tagli alle Forze dell’Ordine, che sulla difficile situazione economica ed occupazionale della Calabria. “ I sto con i poliziotti ed i carabinieri, i mi fido di loro non del primo spacciatore, non sono concepibili reati come quello della tortura, o il codice identificativo sui caschi delle Forze dell’Ordine”.

Concreto e diretto il segretario della Lega Nord, non si è lasciato intimorire dai contestatori presenti, e ha ricordato che se la Calabria ha il record di disoccupazione giovanile lo deve ai politici che fino ad oggi hanno governato la Regione: “ se l’Italia fosse un Paese normale i calabresi dovrebbero ritornare al voto domani”.

Il segretario della Lega Nord è arrivato a Crotone su invito del segretario del SAP, Tonelli che a Salvini ha evidenziato le difficili condizioni in cui si trovano a lavorare gli agenti della Questura di Crotone: organico insufficiente e da non dimenticare il problema relativo alla struttura che ospita gli uffici della Questura ed i diversi casi di morte per tumore tra operatori della Polizia di Stato. Riflettori puntati dunque sul problema immigrazione e sui tagli alle Forze dell’ordine.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.