web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Possibile Mediterraneo, raccolta firme per 8 referendum

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Disponibili i moduli per la raccolta firme per gli 8 referendum promossi dal movimento "Possibile"

s_400_250_16777215_00_images_stories_partiti_politici_logo-possibile.jpgIn una nota il Comitato territoriale di Crotone "Mediterraneo Possibile" informa che presso l'ufficio Elettorale-Anagrafe del Comune di Crotone sono stati depositati i moduli per la raccolta di sottoscrizioni per 8 referendum popolari abrogativi promossi dal movimento - associazione "Possibile" sui seguenti temi: 1.      Eliminazione dei capilista bloccati e delle candidature plurime 2.      Eliminazione della legge elettorale proporzionale con premio di maggioranza, capilista bloccati e candidature plurime 3.      Riconversione ecologica dell’economia: eliminazione delle trivellazioni in mare 4.      Riconversione ecologica dell’economia: eliminazione del carattere strategico delle trivellazioni 5.      Riconversione ecologica dell’economia: dalle grandi alle piccole opere 6.      Tutela del lavoratore: esclusione del demansionamento 7.      Tutela del lavoratore dai licenziamenti illegittimi. 8.    Tutela della docenza e dell’apprendimento: eliminazione del potere di chiamata del preside- manager.  

Tutti i cittadini (residenti e non, con diritto di voto e in possesso di un documento di identità), interessati ad apporre la propria firma a favore di uno o più referendum abrogativi possono recarsi presso: l’Ufficio Elettorale del Comune di Crotone in Via L. Settino, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle 17:00.

Nei prossimi giorni il comitato territoriale di Crotone "Mediterraneo Possibile" comunicherà il calendario dei banchetti di raccolta firme utili anche a informare i cittadini e sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi alla base dei quesiti referendari.

Responsabile cittadino per i referendum di "Possibile" è Franco Mano contattabile al num. tel. 338/4817104 e all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.