web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Pd: " Giù le mani dagli aeroporti di Crotone e Reggio Calabria"

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Nota dei segretari provinciali di Crotone e Reggio Calabria 

pd_logo.jpgDurissima e diretta la presa di posizione dei segretari provinciali del Pd di Crotone Arturo Crugliano Pantisano e di Reggio Calabria, onorevole Seby Romeo, contro la presa di posizione assolutamente personale dell' onorevole Ernesto Carbone, ed a strenua e piu che mai opportuna difesa degli scali aeroportuali di Crotone e Reggio Calabria. Iniziativa, che ha visto in Seby Romeo ed Arturo Crugliano Pantisano i primi firmatari del documento, immediatamente ed ovviamente appoggiata e pienamente condivisa anche dagli altri tre segretari provinciali calabresi del Pd, Enzo Bruno, Luigi Guglielmelli e Michele Mirabello.

"L’inserimento degli aeroporti di Reggio Calabria e di Crotone fra gli scali di interesse nazionale rappresenta un atto molto positivo da parte del governo Renzi nei confronti della Calabria. E cosi come ha già dichiarato Ernesto Magorno, il lavoro sinergico fra i diversi livelli istituzionali genera di conseguenza importanti e positivi risultati per i calabresi. Il grande sforzo che il presidente Oliverio sta producendo per risollevare la nostra Calabria dal disastro nella quale la destra l’aveva precipitata, insieme all’impegno del Partito Democratico calabrese e nazionale, rappresenta la via principale sulla quale bisogna continuare a lavorare.

Le grandi doti politiche ed amministrative di Mario Oliverio, stanno infatti permettendo alla Calabria di costruire una nuova prospettiva sociale, che può non riconoscere solo chi si ferma ad una lettura superficiale dell’azione messa in campo in questi mesi. Le polemiche che riteniamo strumentali, e che alcuni ambienti di centrodestra stanno sollevando in queste ore, in merito alle dichiarazioni dell’onorevole Carbone, in merito agli scali di Reggio Calabria e Crotone sono prive di ogni fondamento, in quanto la realtà parla di provvedimenti di segno opposto a quello della chiusura dei due aeroporti.

Ognuno può esprimere la propria legittima opinione, ma sono i dati di fatto quelli a cui far necessariamente riferimento. Il partito calabrese, unito e coeso, sostiene a gran voce le rivendicazioni dei territori, nel quadro di un rapporto positivo e prolifico col governo Renzi. Il resto lo lasciamo alle solite polemicuccie estive, ed alle passerelle di facciata. Più che mai inutili, sterili, e che muoiono ancor prima di vedere la luce".

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.