Continua a salire il numero delle persone contagiate in Calabria: 38 (+3 rispetto alla giornata di ieri). Sono in tutto 7 nella provincia di Crotone.
Il numero delle persone contagiate da Covid-19 continua a salire ancora in Calaria. Nuovi casi vengono registrti in tutte le province calabresi. Il nuovo bollettino giornaliero emesso dalla Regione Calabria parla di 38 persone contagiate in totale (tre in più rispetto a ieri).
Nella provincia di Crotone è stato registrato un nuovo caso rispetto a ieri, facendo salire il numero complessivo a sette contagiati, dei quali 5 in isolamento domiciliare e 2 ricoverati nell'ospedale di Catanzaro (uno in terapia intensiva). Di seguito il bollettino della Regione Calabria
In Calabria ad oggi sono effettuati 422 tamponi Le persone risultate positive al Coronavirus sono 38, quelle negative sono 384. Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:
- Catanzaro: 6 in reparto; 1 in rianimazione
- Cosenza: 6 in reparto; 2 in rianimazione; 2 in isolamento domiciliare
- Reggio Calabria: 6 in reparto; 6 in isolamento domiciliare; 1 guarito
- Vibo Valentia: 3 in isolamento domiciliare
- Crotone: 5 in isolamento domiciliare
I soggetti in quarantena volontaria sono 3668, così distribuiti:
- Cosenza: 1200
- Crotone: 195
- Catanzaro: 450
- Vibo Valentia: 373
- Reggio Calabria: 1450
Le persone giunte in Calabria negli ultimi quattordici giorni, dopo aver soggiornato in zone a rischio epidemiologico, che si sono registrate al sito della Regione Calabria sono 5672



