Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Santacroce, Abramo e Dattolo nel direttivo regionale di Coraggio Italia

Il Comitato di Presidenza di ‘Coraggio Italia’ composto dal Presidente Luigi Brugnaro e dai Vicepresidenti Giovanni Toti, Marco Marin e Gaetano Quagliariello, ha nominato coordinatore per la Calabria l'onorevole Felice Maurizio D'Ettore, vicecoordinatori Serena Anghelone e Frank Mario Santacroce.

In qualità di Consiglieri del Presidente, nella Direzione Nazionale del partito entrano Sergio Abramo e Francesco Bevilacqua. Designato anche il responsabile regionale del tesseramento, importante figura prevista nello Statuto: sarà Alfonso Dattolo. A lui un ruolo apicale regionale soprattutto nell'ottica di crescita esponenziale che il partito continua ad avere in Calabria. Riconoscimento importante anche per Cetty Scarcella, nominata responsabile regionale dei Giovani per la Calabria.

«Con queste nomine – si sottolinea in una dell'ufficio di Presidenza – ‘Coraggio Italia’ si dota di una prima struttura organizzativa, raccogliendo la sfida del radicamento territoriale. A soli quattro mesi dalla nascita del Partito, continuano a crescere le adesioni a livello locale e nelle prossime settimane sarà approvato il Regolamento per il tesseramento 2022».

Ultimi Pubblicati

Falsi trader rubano 125.000 euro a investitore crotonese, 8 indagati

La Polizia di Stato ha deferito all’Autorità Giudiziaria otto persone, residenti..

Cella frigo rotta e prodotti decongelati: chiuso supermercato a Crotone

La Polizia di Stato è intervenuta presso un supermercato cittadino a seguito del..

Crotone: donna ha malore in mare, poliziotti fuori servizio la salvano

La Polizia di Stato è quotidianamente al fianco dei cittadini, con un impegno ch..

Crotone: controlli amministrativi negli stabilimenti balneari, chiuso ristorante

Un’importante operazione interforze, predisposta con ordinanza del Questore dell..