Legambiente Calabria lancia il concorso fotografico "Primavera a Valli Cupe"


Redazione
Redazione Crotone24news.it

06-05-vallicupe.jpgLegambiente Calabria, quale Ente gestore della Riserva naturale regionale Valli Cupe, lancia il concorso fotografico a premi dal titolo “Primavera a Valli Cupe” al fine di aumentare la visibilità e la conoscenza delle bellezze naturalistiche e della deflagrante biodiversità della Riserva.

La raccolta di fotografie avverrà dal 15 al 30 maggio 2022. Al termine di tale data, le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook della Riserva naturale regionale “Valli cupe” dove gli utenti potranno votare le foto migliori (dal 2 al 20 giugno 2022). Vinceranno le 3 migliori fotografie che al termine del concorso avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace”.

I premi avranno come tema il riciclo ed il rispetto dell’ambiente: una borraccia termica “Clima Bottle” in acciaio inossidabile della “24bottles” al primo classificato; un portachiavi in gomma riciclata della “Cingomma” ed al terzo posto una t-shirt con il logo della Riserva Valli Cupe. La t-shirt sarà assegnata anche al primo e al secondo posto. A tutte le foto in concorso, ed in particolare a quelle vincitrici, sarà data ampia visibilità anche sul sito e sulla pagina instagram della Riserva per valorizzare gli scatti realizzati da tutti i candidati. Entro il 26 giugno 2022 saranno proclamati i vincitori. Info e regolamento nella sezione Bandi e Concorsi sul sito www.riservanaturalevallicupe.it

Ultimi Pubblicati

PNRR: Crotone avrà un impanto indoor per ginnastica artistica e arti marziali

Un risultato importante è stato raggiunto dal comune di Crotone con l’approva..

Premio Ofelia Giudicissi 2022: Alessandra Cerminara vince la sezione poesia

Conferito ad Alessandra Cerminara il premio letterario Ofelia Giudicissi 2022 pe..

Arrestato l'aggressore del 20enne in vacanza, è un 22enne di Crotone

Nel pomeriggio odierno, è stato tratto in arresto P. N. cl. 2000 indagato per l..

SIULP: eccellente lavoro di squadra, Crotone città sicura grazie ai poliziotti

«l'aggressione che si è verificata ieri nel comune di Crotone, rappresenta anc..