Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Crotone - Sassuolo finisce 0 a 0. A chi, e a che serve?

Reti inviolate, occasioni sciupate: il Crotone raccimola un punto, mentre Palermo, Pescara ed Empoli perdono

Giornata ventosa a Crotone, e match che si apre con la protesta silenziosa e pacifica della Curva Sud:

" Siamo qua per la maglia e la città!"

Ennesima prova di stile, evidentemente qualcuno sa di cosa si tratta!

Il Crotone potrebbe dare un segnale ai tifosi, alla città alla serie A, ma non si va oltre un pareggio. Ma veniamo alla partita...Rischio per i neroverdi al 15' quando Falcinelli di destro sorprende Peluso che lo stava marcando sul sinistro e calcia bene in porta, ma Consigli para. Grande azione personale di Matri al 21' che salta la difesa avversaria e arriva a tu per tu con Cordaz che riesce però ad anticiparlo sul pallone. Buono il cross di Dell'Orco al 21' dal fondo, il pallone viene fermato improvvisamente prima di raggiungere il compagno sul secondo palo e viene spazzato da un avversario di testa.

Bella girata di Berardi dalla destra dell'area che si trasforma in cross per Politano che al volo colpisce di testa, Cordaz arriva sul pallone. Nella ripresa è Matri il primo a provarci con raccogliendo un cross di Mazzitelli, ma calcolando male le misure. Al 61' Politano da fuori area spara altissimo. L'ex neroverde Trotta, appena entrato, impensierisce la difesa di mister Di Francesco al 65', ma viene poi accerchiato e bloccato nel suo tentativo di tiro. Al 66' Rosi anticipa in angolo un grande cross di Gazzola per Berardi.

Ci riprova poi Trotta al 78', ma Consigli riesce a deviare; sull'azione successiva Ferrari di testa colpisce una traversa. È un buon momento ora per il Crotone che non riesce però a finalizzare.

Un solo punto dopo due partite consecutive in casa, Crotone a quota 14 avrebbe potuto e dovuto oggi approfittare della sconfitta di Palermo, Empoli e Pescara, e invece ancora una volta... il Crotone che ti aspetti! Sciupa, non concretizza, fa errori grossolani e ciliegina sulla torta... cambi non azzeccati di mister Nicola.

Sarà per la prossima...la prossima sarà quella che farà la differenza( se ancora qualcuno ci crede e gli crede!).

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..