Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:

Ancora un colpo mercato per l'Fc Crotone: arriva il centrocampista Izco

Centrocampista centrale con oltre 300 gare in serie A, dal Chievo Verona arriva l'argentino Mariano Izco.

Il Football Club Crotone comunica di aver provveduto al tesseramento del calciatore Mariano Izco. Il forte ed esperto centrocampista argentino, nato a Buenos Aires il 13 marzo 1983, rappresenta un ulteriore colpo di mercato per la società rossoblù!

Un curriculum di tutto rispetto per Mariano che vanta quasi 300 presenze in Serie A avendo vestito le maglie del Catania per otto stagioni e quella del Chievo Verona negli ultimi tre anni. Izco è un centrocampista centrale di quantità, qualità e bravo negli inserimenti senza palla; inoltre ha grande adattabilità tattica potendo ricoprire all’occorrenza tutti i ruoli della fascia destra.

Il neo acquisto rossoblù ha già effettuato le visite mediche, ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo e ha raggiunto il gruppo nel ritiro di Moccone. Benvenuto Mariano!

 

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..