Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Ancora un colpo del Crotone, dal Genoa arriva Federico Valietti

Giocatore della nazionale Under 20 Federico Valietti è stato preso in prestito dal Genoa.

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Valietti dal Cfc Genoa.

Il nuovo calciatore rossoblù, nato a Bergamo il 25 gennaio 1999, arriva a titolo temporaneo dal club ligure. Valietti è un giocatore tecnico e veloce, bravo nella doppia fase di gioco: non è solo bravo a difendere ma ha anche una grande propensione alla manovra offensiva, con una spinta costante a supportare l’azione d’attacco. Calciatore versatile, il ruolo in cui si è messo maggiormente in evidenza è quello di laterale destro, ma all’occorrenza può essere impiegato anche come terzo di difesa in una linea a tre.

Federico, che fa parte della Nazionale italiana Under 20, ha firmato pochi minuti fa, nel quartier generale di Salvaguardia, alla presenza del presidente Gianni Vrenna. #BenvenutoFederico

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..