web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


I nuotatori della Rari Nantes Crotone ospiti al Cus di Messina

  • Published in Sport

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_16777215_00_images_2019_varie_21-10-rari-nantes-crotone.jpgSabato pomeriggio ospiti del Centro Universitario Sportivo di Messina per i Campioni di Italia dell’Under 17 della Rari Nantes L. Auditore Crotone.

Alla ricerca di una forma decente in vista dell’importantissimo appuntamento da dentro o fuori di domenica prossima a Salerno, i ragazzi di Mister Checco Arcuri sono stati ospitati dai pari età del Cus Messina di Sergio Naccari per “provare” la vasca ed assaggiare un barlume di ritmo partita. “Ringraziamo il Cus Messina e Sergio Naccari per averci ospitato e consentito di giocare per quasi due ore in vasca grande - esordisce il Presidente dell’Auditore Vincenzo Arcuri.

Sebbene abbiamo a Crotone un impianto adeguato e funzionante, per poter provare a giocare in una vasca da 30 metri, abbiamo dovuto chiedere ospitalità al Cus Messina. Siamo in condizioni di assoluta precarietà. Pendolari della pallanuoto. La Kroton nuoto a Catanzaro per poter nuotare noi a Messina per poter giocare.

E l’impianto olimpionico crotonese è lì, funzionante, generatore di costi, ma chiuso. Incredibile. Ingiustificabile. Inqualificabile. E le nostre squadre, i nostri ragazzi, in strada in cerca di sopravvivenza.

Grazie all’impegno, lavoro e testardaggine di mio fratello, abbiamo potuto dare a questi ragazzi un posto dove allenarsi a Crotone tutte le sere. Da una settimana abbiamo acquistato a tariffe agevolate spazi acqua alla Piscina del ‘Pertini’. Proveremo l’impossibile. Finché i ragazzi e le loro famiglie ci seguiranno trarremo la forza per andare avanti, altrimenti chiuderemo tutto. Stagione ed attività. È un momento decisivo. Sotto tanti aspetti.”.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.