www.shopricambiauto24.it
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone24News.it - Ultime Notizie dal Crotonese

Il giornale online con le ultime notizie da Crotone, dal Crotonese e dalla Calabria.

web reputation


Dopo due anni il Crotone trona in serie A: 5-1 al Livorno e scoppia la festa

  • Published in Sport

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

I rossoblu vincono 5-1 sul campo del Livorno già retrocesso, ma la certezza della promozione arriva alle ore 23:00 con il pari dello Spezia a Cremona.

s_800_0_0_00_images_2020_25-07-festa-crotone.jpgDopo due stagioni il Crotone ritorna in serie A e in città esplode la gioia dei tifosi rossoblu. Il Crotone doveva vincere e lo ha fatto. Nonostante l’inconveniente dello svantaggio iniziale, la squadra di Stroppa rifila 5 pappine al Livorno e ottiene la promozione diretta in Serie A.

La partita racconta la voglia dei crotonesi di tornare in A il prima possibile. Il Livorno con le pile scariche si trova in vantaggio con Morelli, bravissimo a intercettare un pallone giocato male dalla difesa che spedisce in rete. Dopo un momento di assestamento per la squadra di Stroppa c’è ancora Zanellato a incidere, ribattendo in rete una conclusione di Messias respinta da Ricci.

Il colpo si fa sentire e pochi minuti più tardi è Simy a firmare il sorpasso con il 19esimo gol in campionato su un’altra invenzione di Messias dalla destra. Al 41’ il Crotone riesce poi a calare addirittura il tris e ci pensa Gerbo sugli sviluppi di corner: stop e sinistro al volo. Nella ripresa la musica non cambia e una pessima uscita palla a terra della difesa amaranto viene punita questa volta da Molina. Con il rigore di Simy di poco successivo, il risultato si fissa sull’1-5.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.