siti web crotone

Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
siti web crotone

Josè Mourinho tra incitazioni e critiche: ecco cosa ha detto tra partita e post partita contro il Verona

José Mourinho, Special One giallorosso, non si lascia mai mancare la parola o durante le partite o nel post partite. È l'allenatore che tra tutti ha spesso criticato gli errori degli arbitri o rischi di errori tali da compromettere una partita.

Come Allegri, dopo il match del Verona, ha dimostrato di saper tenere testa anche al pubblico. Che cosa è successo nell'ultima partita? Lo raccontano i principali giornali. Roma Verona all'Olimpico è stata seguita anche dai principali bookmakers, elenco ADM e non ADM su www3.sitiscommesse24.com.

Furia Mourinho secondo Tuttosport: succede all'Olimpico

Non è la prima volta che succede, un allenatore si mette tra pubblico e la squadra che allena. E' successo durante la partita delle Fiorentina alla Juventus, e Allegri ha spiegato ai giornalisti le motivazioni che lo hanno portato a zittire il pubblico. Lo spiega ampiamente Mourinho che ogni post partita lo dedica anche a critiche costruttive per il calcio italiano, questa volta però tocca criticare i tifosi. Tuttosport lo racconta ampiamente.

Lo Special One afferma che Belotti ha giocato una grandissima partita, "meritava per tutto il suo lavoro di fare quel gol, oggi la parati di Montipò è incredibile. Sarebbe stato il 2 a 0". Occasione persa, fischi dei tifosi assicurati ma non va bene. Mourinho afferma "mi dispiace che la gente non dà il credito che la squadra merita. Sono ultra ulta ultra grato a quello che i ragazzi hanno fatto".

Il pubblico non capisce la qualità del gioco, vede un ragazzo perdere palloni e lancia fischi. Dopo varie frasi dice, devo proteggere i miei ragazzi perché meritano di più, io sono da criticare perché sono l'allenatore...un allenatore che risponde per le rime!

Che cosa è successo ad Abraham contro il Verona

Tammy Abraham ha lasciato il campo al quindicesimo minuto dopo uno scontro con Mancini. Colpo in pieno volto, occhio sanguinante. Subito in clinica sei punti di sutura e visita oculistica post intervento. Medici e squadra fanno di tutto per poterlo recuperare giovedì, i tifosi con l'allenatore sono in apprensione perché si giocherà la seconda partita contro il Salisburgo.

Mourinho però ha anche dichiarato di non essere sicuro di poterlo chiamare, avrebbe fatto squadra con Dybala e Pellegrini. L'allenatore ha chiarito quali giocatori sono andati meglio e forse potrebbero essere anche richiamati.

Innanzitutto, hanno vinto e hanno vinto tutti, mancavano Dybala e Darboe, Spinazzola è autore dell'assist del goal, Belotti non giocava da tempo e ha dimostrato grande forza, Solbakken impara a giocare con noi e a conoscere la squadra. Zalewski gioca ovunque, El Shaarawy ora gioca 3-4-5 partite di fila come non aveva mai fatto.

In cerchio durante la partita, l'allenatore parla ai giocatori

C'è una foto che circola nel web, la più importante di tutte le partite e forse un classico. Giocatori intorno all'allenatore, la partita poteva finire due a zero, mantenere il clean sheet non è stato un gioco da ragazzi. Il Corriere dello Sport racconta che alla fine del match, José Mourinho ha radunato la squadra in mezzo al campo, l'allenatore ha apprezzato il sacrificio dei suoir ragazzi, lo ha affermato anche ai giornalisti. Le parole dette " Eravano tutti lì, tranne Tammy, Darboe e Dybala. Spirito di gruppo fantastico, hanno giocato molto bene."

Ultimi Pubblicati

Stanchi dei Soliti: allarme per l'ennesima mega discarica a Crotone

"Se da una parte si fa tanto chiacchiericcio sulla bonifica della ex zona indust..

Crotone, maltratta per anni la moglie: allontanato dalla casa familiare

Il personale della Squadra Mobile della Questura ha eseguito la misura cautelare..

Crotone: l'acqua torna domani mattina. Scuole chiuse anche il 19 aprile

Il Corap (Consorzio Regionale per lo sviluppo delle Attività Produttive) ha eseg..

Crotone: restituiti alla Soprintendenza 83 beni archeologici trafugati

Nella mattinata odierna, presso il Museo Archeologico Nazionale di Capo Colonna..