Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Aeroporto S.Anna: "Game over!"

Stop al traffico aereo dal 1° novembre: dopo 18 mesi termina la gestione provvisoria

Stop ad ogni tipo di traffico aereo, dal 1° novembre lo scalo pitagorico praticamente chiude. L'Enac ha ricevuto infatti la comunicazione della curatela fallimentare della società Aeroporto Sant'Anna, gestore dello scalo calabrese, relativa al termine dell'esercizio provvisorio d'impresa fissato per il 31 ottobre.“ 

L'Ente nazionale per l'aviazione civile "ha disposto la chiusura dello scalo a ogni tipo di traffico, a partire dalla mezzanotte del primo novembre, e sta predisponendo l'avviso ai naviganti (notice to airmen) di imminente pubblicazione".Enac chiude l'aeroporto di Crotone: stop ai voli dal primo novembre.

L'Enac invita quindi "i passeggeri che sono in possesso di biglietti per voli in partenza o in arrivo sull'aeroporto di Crotone, con data a partire dal primo novembre, a contattare le compagnie di riferimento per verificare le modalità di riprotezione o rimborso dei biglietti".“

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..