Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:

Asp, la replica di Arena, Talerico e Fico: " daremo conto dei risultati ottenuti"

I direttori sanitario, amministrativo ed il commissario straordinario replicano ai Demokratici

Di seguito la nota a firma del direttore sanitario Agostino Talerico, del direttore amministrativo Giuseppe Fico e del commissario straordinario Sergio Arena.

"Nel prendere atto della nota stampa dei Democratici, riteniamo opportuno far presente quanto segue: Preliminarmente, teniamo a ribadire che l’Atto Aziendale è stato adottato nella piena osservanza delle norme vigenti in materia nonché in ossequio alle Linee Guida del Dipartimento regionale “Tutela della Salute e Politiche Sanitarie”ed in conformità ai dettami dei DCA del Commissario ad Acta per l’Attuazione del Piano di Rientro.

Ciò premesso. va da sè che sarà la Magistratura, cui i dipendenti aziendali hanno fatto ricorso, a chiarire definitivamente la legittimità o meno del suddetto Atto. Infine ci preme evidenziare che questo Management avrà cura di presentare ai cittadini di questa ASP, nel corso della conferenza stampa di fine anno, tutti i risultati e traguardi raggiunti nonché di esporre la programmazione delle attività in corso e di futura realizzazione."

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..