Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:

Crotone, arriva la neve e martedì 10 gennaio scuole chiuse

Gelo e fiocchi di neve: martedì 10 gennaio a Crotone scuole chiuse

Il sindaco Ugo Pugliese perdurando anche domani condizioni meteo di freddo intenso e nevicate a bassa quota, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado in città per domani 10 gennaio 2017.

Nella serata di lunedì finalmente qualche fiocco di neve anche in città e temperature basse hanno convinto il sindaco di Crotone Ugo Pugliese a disporre la chiusura delle scuole per la giornata di martedì 10 gennaio 2017.

Le previsioni meteo indicano maltempo diffuso in tutta la regione con pioggia e nevicate anche abbondanti fino a quote molto basse. Secondo i meteorologi saranno due giornate molto fredde e piovose quella del 10 e poi 11 gennaio. Per ora il sindaco di Crotone ha disposto la chiusura per il martedì 10 gennaio.

Ultimi Pubblicati

Crotone, controlli interforze: 8.000 euro di sanzioni, chiuso locale sul lungomare

Un’importante operazione interforze, inserita nel piano di azione nazionale e tr..

Lotta Olimpica: AKC con Enrico Megna all'Italian Stallion Tournament

Sabato 6 giugno l’ Italian Stallion Tournament di Lotta, sarà l’evento internazi..

Assaggio d'estate nel Petilino: controlli su strada, sanzioni e patenti ritirate

Nell’ambito dell’azione di prevenzione e controllo del territorio disposta dalla..

Pronto Soccorso, l'ASP Crotone rassicura: nessun allarme igienico-sanitario

In merito alla segnalazione trasmessa dall’Associazione Difesa Orientamento Cons..