Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:

Crotone da luglio nuovi orari per la ztl sul lungomare

Lungomare Crotone: stop al traffico veicolare dalle 20.00 alle 02.00 

Entra in vigore il nuovo orario di zona a traffico limitato del lungomare cittadino. A partire dal 1 luglio e fino al 10 settembre è istituita la zona pedonale sul lungomare Cristoforo Colombo nel tratto da piazza Rino Gaetano a via Reggio) per tutta la settimana, sia nei giorni feriali che festivi, dalle ore 20,00 alle ore 02,00. Lo comunica l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile.

Si parte comunque già da questi week end di giugno, comprendendo anche il venerdì con l'istituzione della zona pedonale sullo stesso tratto con la chiusura al transito veicolare e alla sosta nei giorni: venerdì 23 giugno, sabato 24 giugno e domenica 25 giugno e successivamente per venerdì 30 giugno 2017 dalle ore 20,00 sino alle ore 02,00.

“Stiamo già predisponendo, come concordato con tutti i soggetti interessati nel corso delle riunioni che abbiamo avuto in queste settimane, il prolungamento della zona a traffico limitato sul tratto di lungomare che va dall'incrocio di Via Antonino Broso e viale Cristoforo Colombo fino a piazzale Ultras. Provvedimento che contiamo di adottare entro il prossimo fine settimana” dichiara l'assessore Sabrina Gentile.

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..