Aeroporto Levaldigi e AliBlue Malta annunciano il nuovo volo da e per il S.Anna
L'annuncio nel corso di una conferenza stampa che si è svolta martedì 17 aprile nella sede della Camera di Commercio di Cuneo: a breve sarà operativo il collegamento da Cuneo a Crotone operato dalla compagnia AliBlue Malta.
Dopo Olbia e Roma, una nuova tratta si aggiungerà alle altre dieci dell'aeroporto di Levaldigi, dalla provincia di Cuneo alla Calabria, ad annunciarlo è stata la direttrice dello scalo cuneese Anna Milanese, durante la conferenza stampa di presentazione dei voli della AliBlue Malta.
La vendita dei biglietti, in base a quanto dichiarato nel corso della conferenza stampa, inizierà tra dieci giorni, e come spiegato sia dai dirigenti della compagnia che dai vertici dello scalo piemontese, non saranno tariffe low-cost, ma si partirà da 79 euro.
AliBlue Malta è un'azienda specializzata nel trasporto aereo.
La compagnia aerea virtuale Aliblue gestisce direttamente tutte le operazioni commerciali nell'ambito della gestione della biglietteria e dei pacchetti offerti, grazie alla collaborazione con Medavia, una società con esperienza ultradecennale in fatto di trasporto in aeronautica civile.



