Chiuso il tratto che va da Piazza Rino Gaetano fino a Piazzale Ultrà. Divieto di accesso su tutte le strade laterali.
Dopo l'ordinanza che stabilisce la regolamentazione delle attività di intrattenimento musicale durante il periodo estivo, l'amministrazione comunale di Crotone ha stabilito la zona di traffico limitato sul lungomare cittadino dal 12 luglio al 15 settembre tutti i giorni dalle ore 20.00 alle ore 02.00.
Il tratto interessato è quello che va da piazza Rino Gaetano e, proseguendo, comprende il viale Cristoforo Colombo e viale Gramsci fino a piazzale Ultras. Particolare attenzione si è voluta riservare alla fruizione degli eventi di intrattenimento musicale e di spettacolo che si svolgeranno in una cornice unica ed un palcoscenico naturale come il lungomare cittadino.
Allo stesso tempo è stata individuata un'area in piazzale Ultras per lo stazionamento dei venditori ambulanti autorizzati , dalle ore 19.00 alle ore 02.00, che potranno esercitare la loro attività solo in questo spazio espressamente riservato e non installarsi sul lungomare che sarà esclusivamente dedicato alle famiglie, ai bambini, alla tradizionale movida crotonese.
Nell'ordinanza è specificato, inoltre, che dal 10 agosto al 20 agosto 2018 la zona a traffico limitato è estesa fino alle ore 03.00 Nell'ordinanza è stato istituito il divieto di accesso su tutte le strade laterali che intersecano via Cristoforo Colombo e viale Antonio Gramsci, nel tratto in cui è prevista la zona a traffico limitato ed allo stesso modo il divieto di sosta e di fermata.



