web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Meteo | Le previsioni di Giuliacci: tempo ancora bello e soleggiato

  • Published in Territorio

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_16777215_00_images_2019_meteo_meteo-giuliacci.jpg«La Calabria è rimasta ai margini dell’intensa ondata di maltempo di questa prima parte della settimana, e anche nei prossimi giorni la situazione meteo rimarrà nel complesso tranquilla.

In particolare ciò significa che giovedì, a Crotone e provincia, il tempo sarà bello, con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso, mentre le temperature faranno registrare valori vicini a quelli tipici del periodo, con massime per lo più attorno ai 23-24 gradi. Per venerdì non sono attesi grossi cambiamenti: quindi ancora tanto sole e temperature gradevoli, da inizio autunno.

Nel fine settimana sull’Italia arriverà una nuova intensa perturbazione, che però concentrerà i suoi effetti soprattutto sul Nord e sulle regioni centrali tirreniche, mentre la Calabria verrà appena lambita dal nuovo deciso peggioramento. Quindi sabato e domenica, nel Crotonese, torneranno a farsi vedere un po’ di nuvole, che però spartiranno il cielo con il sole e non renderanno necessario l’ombrello. Insomma, giornate nel complesso piacevoli, anche perché caratterizzate da un leggero rialzo termico: le temperature massime infatti toccheranno facilmente i 25-26 gradi, specie domenica.

Cosa succederà la prossima settimana? Nei primi giorni, lunedì e martedì, le condizioni meteo saranno nel complesso belle, con prevalenza di cielo sereno e temperature nella norma o leggermente al di sopra. Nella parte centrale della settimana invece aumenteranno le nuvole, che però in generale non porteranno piogge degne di nota: tra mercoledì 23 e venerdì 25 ci attendono quindi giornate nuvolose ma asciutte, con temperature sempre nel complesso gradevoli. Nel fine settimana del 27 ottobre, secondo le proiezioni dei nostri modelli, potrebbe invece tornare utile l’ombrello: è infatti probabile che una perturbazione affondi il colpo sulle regioni meridionali, portando acquazzoni e temporali anche sulla Calabria, compresa la provincia di Crotone».

Col. Mario Giuliacci www.meteogiuliacci.it

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.