FlixBus torna a investire sul Crotonese e potenzia i collegamenti con il territorio: sono infatti operativi collegamenti diretti verso cinque nuove destinazioni in Toscana e in Lombardia in partenza da Crotone, Torretta Crucoli, Cirò Marina, Torre Melissa e Strongoli Marina.
Oltre a facilitare gli spostamenti dei Crotonesi, l’estensione dei collegamenti con la provincia è coerente con la volontà di FlixBus di valorizzare il patrimonio paesaggistico, artistico e culturale locale, agevolando i flussi di visitatori in arrivo nel territorio con la possibilità di ricadute positive a livello turistico. Il Crotonese sempre più connesso con Nord e Centro Italia. Per la prima volta, è innanzitutto possibile viaggiare senza cambi verso Siena e Poggibonsi, che si aggiungono a Firenze, già connessa in notturna, fra le destinazioni raggiungibili in Toscana.
Brescia, Bergamo e Cremona si affiancano invece a Milano, sempre raggiungibile di notte, fra le mete connesse in Lombardia. Restano attivi i collegamenti con molte delle principali città italiane, quali Roma, Bari, Bologna e Torino, ideali per i tanti fuorisede, studenti e giovani lavoratori, tenuti a spostarsi frequentemente tra la città di domicilio e quella di origine, oltre che destinazioni internazionali di richiamo come Monaco di Baviera, Stoccarda e Francoforte.



