web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Flixbus cresce nel Crotonese: 5 nuovi collegamenti per Toscana e Lombardia

  • Published in Territorio

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_0_00_images_2020_trasporti_flixbus.jpgFlixBus torna a investire sul Crotonese e potenzia i collegamenti con il territorio: sono infatti operativi collegamenti diretti verso cinque nuove destinazioni in Toscana e in Lombardia in partenza da Crotone, Torretta Crucoli, Cirò Marina, Torre Melissa e Strongoli Marina.

Oltre a facilitare gli spostamenti dei Crotonesi, l’estensione dei collegamenti con la provincia è coerente con la volontà di FlixBus di valorizzare il patrimonio paesaggistico, artistico e culturale locale, agevolando i flussi di visitatori in arrivo nel territorio con la possibilità di ricadute positive a livello turistico. Il Crotonese sempre più connesso con Nord e Centro Italia. Per la prima volta, è innanzitutto possibile viaggiare senza cambi verso Siena e Poggibonsi, che si aggiungono a Firenze, già connessa in notturna, fra le destinazioni raggiungibili in Toscana.

Brescia, Bergamo e Cremona si affiancano invece a Milano, sempre raggiungibile di notte, fra le mete connesse in Lombardia. Restano attivi i collegamenti con molte delle principali città italiane, quali Roma, Bari, Bologna e Torino, ideali per i tanti fuorisede, studenti e giovani lavoratori, tenuti a spostarsi frequentemente tra la città di domicilio e quella di origine, oltre che destinazioni internazionali di richiamo come Monaco di Baviera, Stoccarda e Francoforte.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.