web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Crotone: Palamilone e piscina olimpionica, salta l'incontro col Prefetto

  • Published in Territorio

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

prefettura-crotone.jpg«ll consorzio “Momenti di Gloria” comunica che in data odierna l’incontro con Sua Eccellenza il Prefetto di Crotone già fissato per discutere delle problematiche oggetto della manifestazione organizzata dal Consorzio – e alla quale avevano aderito numerose associazioni sportive e associazioni di categoria – non si è tenuto a causa di un impedimento oggettivo ed imprevisto di Sua eccellenza.

Il Vicario della Prefettura si era reso disponibile a ricevere una delegazione del Consorzio precisando, tuttavia, che non avrebbe consentito la partecipazione di un delegato del Comitato dei genitori “Piscina Bene Comune” né avrebbe consentito la trattazione della problematica afferente la riapertura dell’impianto natatorio.

A questo punto il Consorzio, ha ribadito che è un diritto della cittadinanza conoscere le intenzione del Commissario Prefettizio sul futuro – e non già sul passato – della “Piscina Olimpionica”, ha ritenuto di non partecipare all’incontro con il Vicario, anche in considerazione del fatto che l’imminente pericolo della chiusura del Palamilone è stato scongiurato dal Tribunale Amministrativo Regionale di Catanzaro.

L’immotivato rifiuto del dialogo e confronto sul diritto dei giovani a nuotare nella città di Crotone non può che alimentare la sfiducia dei cittadini nei confronti delle Istituzioni. Per questi motivi il Consorzio ha prontamente inviato una nuova richiesta di incontro con Sua Eccellenza il Prefetto di Crotone e con le Parlamentari Crotonesi».

Consorzio “Momenti di Gloria”

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.