Aeroporti: tornano operativi Crotone e Reggio Calabria, nuovi scali da Lamezia


Redazione
Redazione Crotone24news.it

aeroporto-crotone-1.jpg«Gli aeroporti di Reggio e Crotone – si legge in una nota della Sacal - sono pienamente operativi e pronti ad accogliere i voli già schedulati da Alitalia per Roma e Milano dall’aeroporto di Tito Minniti e dal prossimo 3 luglio i collegamenti operati da Ryanair per Bergamo dallo scalo Sant’Anna».

Con questa nota la Sacal informa circa il lento ma graduale ritorno alla normalità per quanto concerne l'operatività dei tre scali calabresi. Una normalità che sarà comunque condizionata dalle disposizioni anti-Covid che comporteranno, oltre a una inevitabile riduzione di collegamenti, anche l’applicazione di misure di prevenzione atte a limitare l’accesso all’aerostazione ai soli passeggeri muniti di biglietto aereo o carta d’imbarco.

Previste novità per lo scalo di Lamezia Terme da dove debutterà la nuova tratta per Trieste operata da Volotea con due voli settimanali. Nel mese di luglio si intensificheranno le attività dei vettori tra cui Alitalia, Easyjet, Edelweiss, Volotea, Ryanair, Neos, Blue Air, Condor con una graduale riapertura dei collegamenti internazionali.

Segnali di ripresa anche da Alitalia, che oltre ai collegamenti per Roma raddoppia anche i collegamenti giornalieri per Milano Malpensa.

Ultimi Pubblicati

Petilia: arrestato 65enne sorpreso in auto armato di pistola clandestina

I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno arrestato un 65enne, p..

Crotone: tavoli troppo vicini e camerieri senza mascherina, multati 2 ristoratori

Nella giornata del 5 giugno 2021, personale della locale Divisione PASI - Squadr..

Parchi archeologici: rinnovato il protocollo tra Calabria Verde e MIC

È stato rinnovato anche per il 2021 il protocollo per la valorizzazione e manut..

Rinnovato il Consiglio dell'Ordine degli Architetti della provincia di Crotone

Si sono svolte nei giorni 10 e 11 Giugno u.s., le elezioni per il rinnovo del Co..