Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Crotone: docente positivo, chiuso e sanificato il liceo scientifico

Con ordinanza sindacale a scopo precauzionale ed al fine di consentire interventi a salvaguardia della salute pubblica, su indicazione dell’Azienda Sanitaria Provinciale, si è proceduto alla chiusura temporanea del Liceo Scientifico “Filolao” fino al 25 ottobre.

Saranno posti in essere tutte le misure di salvaguardia dell’igiene pubblica, della salute pubblica e incolumità pubblica e privata, ivi compresi gli interventi di sanificazione dei locali del predetto Liceo La misura si è resa opportuna per la presenza di una persona, appartenente al corpo docente, risultata positiva alla ricerca molecolare del virus COVID-19.

L’intervento è previsto dai relativi protocolli, la situazione è sotto controllo in stretta sinergia con l’Azienda Sanitaria Provinciale.

Ultimi Pubblicati

Crotone: Voce conferma i pilastri di Giunta e regala briciole al centrodestra

Questa mattina, nella Sala Consiliare "Falcone e Borsellino", il Sindaco Voce ha..

Raffica di controlli tra Crotone e Cirò Marina: 2 denunciati per spaccio

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio il Questore della Provincia ..

Crotone, controlli interforze: 8.000 euro di sanzioni, chiuso locale sul lungomare

Un’importante operazione interforze, inserita nel piano di azione nazionale e tr..

Lotta Olimpica: AKC con Enrico Megna all'Italian Stallion Tournament

Sabato 6 giugno l’ Italian Stallion Tournament di Lotta, sarà l’evento internazi..