Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Crotone: differenziata anche a Parco Carrara e SS. Cosma e Damiano

Sono stati posizionati stamattina i primi carrellati per la differenziata di prossimità nell’area di Parco Carrara. Una ventina di postazioni sono state piazzate all’esterno di altrettante unità condominiali site nelle vie Pio la Torre, Scopelliti, Impastato, Livatino, Lanzino.

Nella giornata di domani saranno allestite altre diciotto postazioni nel quartiere SS. Cosma e Damiano. Dalle suddette vie saranno successivamente rimossi i vecchi cassonetti stradali.

Ogni postazione è composta di cinque carrellati di diverso colore secondo la tipologia di rifiuto: giallo per plastica e alluminio, verde per il vetro, blu per la carta, marrone per l’organico, grigio per il secco indifferenziato.

Ricordiamo che, in caso di specifiche richieste circa il posizionamento dei carrellati, solo gli amministratori di condominio possono concordare con i tecnici di Akrea una diversa collocazione. Per ogni esigenza si prega di telefonare al numero 0962 29918 (da lunedì a giovedì dalle ore 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30; venerdì ore 8-14), oppure di inviare una segnalazione via mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..