siti web crotone

Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
siti web crotone

Crotone: ad Akrea 23 nuovi automezzi per la raccolta differenziata

23 nuovi automezzi nella disponibilità di Akrea, la partecipata del Comune di Crotone incaricata della raccolta dei rifiuti in città. Un altro passo importante frutto della sinergia tra amministrazione e la società finalizzata a migliorare sempre di più il servizio in favore della comunità.

Un parco macchine che potenzia i mezzi a disposizione della società destinati alla raccolta differenziata. In particolare il nuovo parco macchine è costituito da 14 costipatori e cinque vasche. Tra ieri ed oggi sono arrivati i primi 9 costipatori da 5 mc e 3 vasche da 5 mc e nei prossimi giorni saranno consegnati gli ulteriori mezzi.

“Sono stati messi a disposizione di Akrea questi nuovi mezzi che saranno tutti dedicati alla raccolta rifferenziata finalizzandoli all’aumento della percentuale, grazie anche alla collaborazione dei cittadini. Percentuale che già tra gennaio e febbraio è salita di 5 punti percentuali” dichiara il presidente di Akrea Antonio Bevilacqua.

“L'obiettivo dell'amministrazione è quello di potenziare i mezzi a disposizione degli operatori di Akrea. Siamo al lavoro per mettere in condizione la società di essere sempre più in grado di fornire alla comunità un servizio efficiente ed efficace” dichiara il sindaco Voce.

Ultimi Pubblicati

La Provincia di Crotone non paga la bolletta dell'acqua e resta a secco

Oltre 31 mila metri cubi di acqua consumata per un controvalore di oltre 660 mil..

Al concerto di Arisa una preghiera alla Madonna: fuori i veleni da Crotone

Ieri sera il concerto di Arisa, inserito tra gli appuntamenti della festa marian..

Controlli smaltimento rifiuti: diverse denunce e sequestri nel Crotonese

Vasta operazione della Polizia di Stato sul territorio nazionale per il contrast..

In migliaia alla manifestazione No Ponte a Villa San Giovanni

Si sono ritrovati in alcune migliaia a Villa San Giovanni per partecipare alla m..