Aeroporto: dal ministro Salvini 13 mln di euro per la tratta Crotone-Roma


Redazione
Redazione Crotone24news.it

aeroporto-crotone-1.jpg"Grazie all’ottimo lavoro di Matteo Salvini al Mit sono in arrivo 4,4 milioni per tre anni per la nostra amata Calabria. Verrà così garantita la continuità territoriale con i voli tra Crotone e Roma Fiumicino. Anni di immobilismo stavano lasciando la nostra regione isolata: ora i calabresi avranno la stessa possibilità di spostamento di tutti gli altri Italiani.

È questa la spinta che la Lega vuole dare al Paese con trasporti efficienti e all’altezza del futuro”. Lo afferma Domenico Furgiuele, vicecapogruppo della Lega alla Camera.

Sul finanziamento è intervenuta anche la senatrice della Lega Tilde Minasi, capogruppo in commissione Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni e innovazione tecnologica.

“In arrivo dal Mit – afferma – 4 milioni e 427 mila euro all’anno per tre anni, pari a circa 13 milioni e 300 mila, per garantire ai cittadini della Calabria i voli tra Crotone e Roma Fiumicino. Ancora una volta il ministro dei Trasporti Matteo Salvini dimostra, con i fatti, attenzione alle esigenze dei cittadini e alla Calabria. Bene così, con la Lega al governo guardiamo al futuro del nostro territorio, sostenendolo concretamente e puntando alla sua crescita. Ringrazio il vicepremier perché offre alla mia terra questa opportunità di uguaglianza con il resto del Paese”.

Ultimi Pubblicati

Crotone: l’11 giugno le “Luci d’Autore” dedicate a Rino Gaetano

Domenica 11 giugno via Raimondi e via Vittorio Emanuele si trasformeranno in un ..

Naufragio di Steccato di Cutro, cessazione del coordinamento ricerche

Nella giornata odierna, acquisito il parere concorde di tutti i convenuti, si è..

Crotone, il 2 giugno la Festa di Via Roma: provvedimenti per la viabilità

Con ordinanza dirigenziale è stata disposta la chiusura al transito veicolare d..

Incontro tecnico per il ripristino e la messa in esercizio dei serbatoi di S. Giorgio

Entra nel vivo uno degli interventi più importanti rivenienti dall’accordo di..