Crotone: il sindaco Voce incontra il commissario alla binifica Emilio Errigo


Redazione
Redazione Crotone24news.it

“Non mi sento un ospite ma un cittadino di Crotone” E’ la frase, che è anche una chiara dichiarazione di intenti, che il generale Emilio Errigo, nuovo commissario straordinario per la realizzazione degli interventi di bonifica e riparazione del danno ambientale del Sito di interesse nazionale di Crotone, ha rivolto al sindaco Voce nel corso dell’incontro che si è svolto stamattina nella Casa Comunale

Incontro al quale ha partecipato il vice sindaco Cretella e il funzionario dell’ufficio Ambiente Danilo Pace. Si è trattato, in pratica, dell’insediamento ufficiale nel nuovo ruolo da parte del generale Errigo, che il sindaco aveva già incontrato nelle scorse settimane, e con il quale si è già stabilita una piena sintonia di intenti su una materia che è al centro dell’attività della amministrazione ed ora riceve ulteriore impulso con la presenza in città del neo commissario.

Presenza che sarà fisicamente concreta in quanto il commissario ha chiesto, e naturalmente l’amministrazione ha dato piena disponibilità, di avere un ufficio nella sede comunale a testimoniare l’attenzione che ha nei confronti della città e della comunità crotonese.

Ultimi Pubblicati

Vigili del Fuoco di Crotone tra spirito di servizio e benemerenze 2023

Il prossimo 4 dicembre 2023 si celebrerà la Festività di S. Barbara Patrona de..

Via Acquabona: sequestrati 20 gr. di cocaina e 27 di hashish a carico di ignoti

I servizi continui delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso ..

Scarica ingombranti nel centro storico, beccato dalle telecamere e sanzonato

E’ costante l’attività di controllo degli agenti di Polizia Locale del Noa ..

Controlli della polizia a Fondo Gesù: sequestrati 2,5 kg di droga, due arresti

L’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, c..