Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

L'Anno che verrà: area spettacolo interdetta a passeggini e animali

Al fine di consentire lo svolgimento dell’evento “L’Anno che Verrà”, il Capodanno di RaiUno realizzato in collaborazione con Fondazione Calabria Film Commission, Regione Calabria e Comune di Crotone, sono state adottate una serie di misure per la sicurezza e la tutela della pubblica incolumità.

Tra le misure per la sicurezza e la pubblica incolumità stbilite dal comitato per l'Ordine e la sicurezza pubblica vi è il divieto di circolare con passeggini e cani o altri animail al seguito, non solo nell'area adicente lo spettacolo, ma anche in Piazza della Resistenza e Piazza Antonio Gramsci.

"Nell'area dello spettacolo ed all’area di prefiltraggio (c.d. “Area di massima sicurezza) appositamente delimitate e presidiate, nonché in Piazza della Resistenza e piazza Enrico Berlinguer, è vietato l’ingresso: - con passeggini, carrozzine, qualora si riscontrino particolari assembramenti; - di animali, anche condotti al guinzaglio; - con altri oggetti potenzialmente pericolosi".

Ultimi Pubblicati

La maggioranza Voce imbarca di tutto, il PD: la città merita chiarezza politica

Le recenti adesioni dei consiglieri Familiari e Flotta a Futuro Nazionale rappre..

Isola: sotto sequestro area di 400 mq adibita a discarica abusiva

Elettrodomestici abbandonati, copertoni, plastica e sacchi di spazzatura parzial..

Crotone: raccolta differenziata al 56% ma il Comune aumenta la TARI

Raccolta differenziata, raggiunto al 31 luglio 2026 l'obiettivo fissato. Al 31 l..

Strongoli: illeciti nell'acquisto di uno scuolabus per disabili, 3 indagati

Nell’ambito delle attività poste in essere a tutela della trasparenza amministra..