Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

L'Anno che verrà: area spettacolo interdetta a passeggini e animali

Al fine di consentire lo svolgimento dell’evento “L’Anno che Verrà”, il Capodanno di RaiUno realizzato in collaborazione con Fondazione Calabria Film Commission, Regione Calabria e Comune di Crotone, sono state adottate una serie di misure per la sicurezza e la tutela della pubblica incolumità.

Tra le misure per la sicurezza e la pubblica incolumità stbilite dal comitato per l'Ordine e la sicurezza pubblica vi è il divieto di circolare con passeggini e cani o altri animail al seguito, non solo nell'area adicente lo spettacolo, ma anche in Piazza della Resistenza e Piazza Antonio Gramsci.

"Nell'area dello spettacolo ed all’area di prefiltraggio (c.d. “Area di massima sicurezza) appositamente delimitate e presidiate, nonché in Piazza della Resistenza e piazza Enrico Berlinguer, è vietato l’ingresso: - con passeggini, carrozzine, qualora si riscontrino particolari assembramenti; - di animali, anche condotti al guinzaglio; - con altri oggetti potenzialmente pericolosi".

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..