Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Aeroporto di Crotone: Ryanair aggiunge la tratta estiva per Torino

E' stato annunciato oggi dal CEO di Ryanair Eddie Wilson il nuovo piano operativo estivo per la Calabria. Un operativo record che include il lancio di una nuova base (oltre 100 milioni di dollari di investimento) a Reggio Calabria e 10 nuove rotte nei tre aaeroporti calabresi (Lamezia, Crotone e Reggio) per l'estate '24.

In Calabria Ryanair servirà 30 rotte complessive: 18 da Lamezia Terme, 8 da Reggio Calabria e 4 dall'aeropoto Sant'Anna di Crotone. Nello scalo pitagorico insieme alle classiche rotte per Bologna, Bergamo e Treviso, arriva quella per Torino, che sarà servita con 4 voli settimanali.

All'aeroporto di Lamezia Terme arriva la nuova tratta per Valencia (Spagna), mentre da Reggio Calabria ci saranno otto nuove rotte, tra le quali Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia) e Manchester (Regno Unito).

Di seguito le 30 rotte servite da Ryanair negli aeroporti calabresi

Ultimi Pubblicati

Isola: la Polizia denuncia due persone per spettacolo pirotecnico abusivo

La polizia di stato, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, ha den..

Presentata la stagione invernale del Teatro Comunale Vincenzo Scaramuzza

Diciannove appuntamenti, tre mesi di programmazione e un’offerta che attraversa ..

Vincenzo Vutera dell’AKC è d’argento alla Coppa Italia Master di Karate

L’Accademia Karate Crotone continua a scrivere pagine importanti per lo sport ca..

Crotone: altri due ammonimenti per stalking della Polizia di Stato

La Polizia di Stato, ha adottato due provvedimenti di ammonimento nei confronti ..