Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Crotone: affidata la progettazione del II° lotto della strada Tufolo-Farina

Mentre sono in corso i lavori per la realizzazione del primo lotto della nuova strada di collegamento del quartiere Farina con il centro città (tratto via Peppino Impastato – via Unione Europea), in linea con la programmazione dell’ente è stato affidato l’incarico per la redazione del progetto esecutivo del secondo lotto.

Lotto che prevede il collegamento del tratto tra via Unione Europea via San Marino. Lo comunica l’assessore ai Lavori Pubblici Rossella Parise. Entro trenta giorni il professionista dovrà consegnare il progetto esecutivo che verrà subito appaltato.

“Siamo pienamente nei tempi che ci eravamo prefissati per realizzare una arteria che assume una importanza fondamentale per un quartiere ad alta densità abitativa. Per questa nuova strada stiamo investendo 4.000.000 di euro. Una strada per la quale stiamo curando non l’aspetto logistico ma anche la sicurezza” dichiara l’assessore Parise

Ultimi Pubblicati

Crotone: 15 giorni di sospensione attività per un locale sul lungomare

La Polizia di Stato ha sospeso, per 15 giorni, la licenza di un’attività di somm..

PD Crotone: street-food a ferragosto è mancanza di visione strategica

Non accettiamo che ogni volta che solleviamo una critica ci venga risposto che s..

Petilia: lite con ascia per terreno conteso, uomo condotto in carcere

Nel pomeriggio del 12 agosto, i Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro..

Omicidio a Cutro: 22enne bulgaro ucciso a colpi di pistola, fermato 28enne cutrese

Nelle prime ore dell’alba odierna, nel centro cittadino di Cutro, si è verificat..