Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Allerta meteo per ciclone africano: scuole e parchi chiusi a Crotone

A seguito dell'allerta livello Arancione diramata dalla Protezione Civile Regionale per domani 17 gennaio 2025, il sindaco Voce ha convocato il COC (Centro Operativo Comunale di Protezione Civile) che resterà operativo h 24, con uomini e mezzi, al fine di monitorare la situazione ed eventualmente intervenire in caso di necessità.

E’ stata disposta, a scopo precauzionale, la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado per domani 17 gennaio 2025 Disposta la chiusura di via Volturno nel tratto che attraversa il torrente Cacchiavia.

E' stata, inoltre, disposta a scopo precauzionale, per la giornata del 17 gennaio 2025 la chiusura della Villa Comunale, di parchi e giardini, del cimitero cittadino e del cimitero di Papanice.

Si raccomanda alla cittadinanza la massima prudenza e collaborazione e di limitare gli spostamenti. Per segnalare eventuali emergenze 0962 – 921700 Seguiranno ulteriori aggiornamenti rispetto all'evoluzione della situazione meteo

Ultimi Pubblicati

Crotone: l'opposizione su allagamenti, rete idrica e mancato utilizzo fondi PNRR

"È bastata una perturbazione notturna, durata appena due ore, per mettere in gin..

Cutro: eseguite due carcerazioni per estorsioni con metodo mafioso

I Carabinieri della Stazione di Cutro hanno dato esecuzione a due distinti ordin..

Crotone: forte maltempo nella notte, 11 interventi dei vigili del fuoco

Si informa che dalle ore 23:00 circa di ieri, 3 dicembre, squadre dei vigili del..

Crotone: deposita rifiuti violando la normativa, denuncia penale e sanzione

l Nucleo Operativo Ambientale (NOA) della Polizia Locale, coordinato dal comanda..