Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:

Crotone: provvedimenti viabilità cittadina per la Fiera Mariana 2025

Al fine di consentire lo svolgimento della tradizionale “Fiera Mariana” sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:

  • istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto di carreggiata di via Giovanni Paolo II compreso tra le rotatorie di Piazza F. Corrado e Piazza Antonio Caputi- direzione Tufolo Farina dalle ore 14:00 del 12 maggio 2025 fino alle ore 14:00 del 21 maggio 2025

Inoltre sono stati adottati i seguenti provvedimenti:

  • il divieto di sosta e di fermata nonché di chiudere al transito veicolare, dalle ore 14:00 del giorno 13.05.2025 alle ore 02:00 del giorno 18.05.2025, nelle seguenti strade:
    • piazzale Nettuno;
    • via Miscello da Ripe, dall’incrocio con via Arrigo Boito fino alla rotatoria monumento Carlo Turano;
    • viale Regina Margherita, dall’incrocio con largo Gaele Covelli fino all’incrocio con via Todaro Raffaele (ex via Verdogne VI traversa);
    • via Claudio Crea, dall’incrocio di via Cappuccini fino alla rotatoria monumento Carlo Turano;
    • via Louis Braille, dall’incrocio di via Spiaggia delle Forche fino a via C. Crea;
    • via Giovanni Scalise, dall’incrocio con via Miscello da Ripe fino a via C. Crea 

Ed inoltre, il divieto di sosta e di fermata nonché di chiudere al transito veicolare, dalle ore 12:00 del giorno 12.05.2025 alle ore 14:00 del giorno 21.05.2025, nelle seguenti strade:

  • via Giovanni Paolo II lato monte dall’incrocio – rotatoria Piazza Antonio Caputi fino ingresso piazzale “Milone”

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..